Molto spesso i nostri clienti ci porgono domande ad esempio quanto viene 40 grammi di oro? Quanto viene 50 grami di oro? Ci chiedono cioè il valore di una quantità specifica di oro. Quello che noi cerchiamo di spiegare è come calcolare il valore del proprio oro consultando semplicemente il nostro sito web www.costanzogoldtraters.com
Cari visitatori benvenuti! Oggi andremo a rispondere ad una domanda aperta. Molto spesso ci viene posta la domanda quanto vale una specifica quantità di oro. Ad esempio: Quanto viene 10 grammi di oro? Quanto viene 20 grammi di oro? Quanto viene 100 grammi di oro? Oggi vi spiegheremo come calcolare in autonomia il valore dell’oro che avete a casa.
Ecco spiegato come calcolare il valore dell’oro in vostro possesso.
E’ molto semplice. Pesate i vostri oggetti d’oro anche con una bilancia da cucina, almeno per avere un’idea indicativa di quanti grammi siano, quindi aprite il nostro portale www.costanzogoldtraders.com.
Troverete le quotazioni più alte del mercato, nette e sempre aggiornate in tempo reale. Vi basterà quindi moltiplicare i grammi dell’oro precedentemente pesato per il valore della caratura corrispondente ed otterrete così la valutazione reale e netta dell’oro in vostro possesso.
La quotazione oro più alta di Roma, netta, senza tasse e commissioni nascoste da pagare. Il prezzo che vedi è quello che prendi.
Ricordiamo inoltre che le quotazioni di tutte le carature di oro, indicate sul nostro sito web www.costanzogoldtraders.com, sono già al netto di tasse imposte e commissioni, quindi la cifra che vedete è quella che poi realmente riceverete in negozio.
Grazie per l’attenzione. Ci vediamo al prossimo appuntamento con le VideoFaq di Costanzo Valore al Tuo Oro.
Guarda il video, buona visione!
Per tutte le info c’è il numero verde gratuito.
Per qualsiasi informazione non esitate al contattare il numero verde gratuito sia da rete mobile che da rete fissa.
il nostro staff è disponibile per qualsiasi richiesta.