compro monete d'oro a Roma

Cerchi un “compro monete d’oro a Roma”?

Molte gioiellerie e compro oro valutano e acquistano monete d’oro o argento, stimando il metallo di cui sono composte e non il valore numismatico. Il compro oro Costanzo Gold Traders propone il servizio di compro monete d’oro a Roma fin da quando la prima sede è stata aperta, nel 2010.

E’ molto frequente infatti, entrare in possesso di monete d’oro come ad esempio le sterline inglesi, i Krugerrand sudafricani, ma anche franchi, dollari o monete d’oro frutto di vincite in quiz televisivi.

La liquidità di cui hai bisogno grazie a Costanzo Gold Traders

Vuoi trasformare in soldi liquidi monete d’oro o di argento? Costanzo Gold Traders offre un servizio di compro monete d’oro a Roma.

Vieni in una qualsiasi delle nostre sedi con le monete d’oro o di argento che vuoi valutare e sapremo darti la quotazione reale e sempre aggiornata e offrendoti sempre il massimo importo possibile, sulla base della quotazione dell’oro alla Borsa di Londra.

Non attendere ancora, sfrutta il momento buono

Il servizio di compro monete d’oro si eroga presso tutte le sedi di Costanzo Gold Traders e viene svolto seguendo i criteri di professionalità e trasparenza che contraddistinguono da sempre l’azienda. Tutte le operazioni vengono effettuate a vista dallo staff ed è possibile controllare ogni fase della trattativa.

Inoltre per evitare le naturali oscillazioni del mercato finanziario a cui i metalli preziosi sono soggetti, è possibile bloccare la quotazione dell’oro o dell’argento cliccando su uno di questi links: BLOCCA QUOTAZIONE ORO oppure BLOCCA QUOTAZIONE ARGENTO.