Vai al contenuto
compro oro roma sud costanzo
Vai alla pagina: Compro oro Roma - Homepage » NEWS » Compro Oro Roma Sud a Garbatella – Ostiense, il 16 gennaio Costanzo Valore al Tuo Oro apre la nuova sede.

Compro Oro Roma Sud a Garbatella – Ostiense, il 16 gennaio Costanzo Valore al Tuo Oro apre la nuova sede.

Costanzo Valore al Tuo Oro inaugura la sede del Compro Oro in Via Oderisi da Gubbio 80 – 82, a due passi da Viale Marconi, al centro del quadrilatero Portuense, Ostiense, Garbatella, Testaccio.

Compro Oro a Roma Sud? Costanzo Valore al Tuo oro apre la nuova sede (la quarta!) in Via Oderisi da Gubbio 80 – 82 . Non poteva iniziare in modo migliore il 2023 per la nota catena di Compro Oro Romana. L’apertura di questo negozio, si inserisce nella strategia di espansione e copertura del territorio e colloca il Compro Oro Costanzo verso una zona finora non coperta della Capitale.

La posizione del nuovo negozio Compro Oro a Roma Sud è strategica in quanto si colloca al centro di una zona molto popolosa e facilmente raggiungibile (anche a piedi) dai quartieri Portuense, Ostiense e Garbatella, ma anche Testaccio e Trastevere non sono distanti! Stesso discorso vale per la zona della Magliana, anche questa a due passi da Via Oderisi da Gubbio 80 – 82.

Punto di riferimento anche per la zona Sud di Roma nella Compravendita di Oro e Preziosi, questo è quello che Costanzo Valore al Tuo Oro vuole diventare.

L’obiettivo è sempre lo stesso, soddisfare il cliente in tutto e per tutto. Come fare oramai è noto. L’esperienza ultra decennale maturata sul campo dall’azienda e da chi ne fa parte, è garanzia di eccellenza nel servizio offerto alla clientela.

Da tempo infatti, i negozi Compro Oro del gruppo Costanzo, sono diventati riferimento nella zona di Roma Nord per chi deve Vendere Oro Usato e Preziosi. Gioielli di tutte le carature valutati sempre al massimo possibile. Le testimonianze che arrivano dalle centinaia di recensioni tutte positive al 100%, confermano il grado di soddisfazione dei clienti che hanno scelto uno dei Compro Oro Costanzo per Vedere Oro a Roma.

Lo stesso si vuole fare con il nuovo negozio Compro Oro a Roma Sud, raggiungere anche in questa zona lo stesso grado di soddisfazione.

Tutte le operazioni svolte “a vista”, la Quotazione Oro Roma più alta e il pagamento immediato, fanno dei Compro Oro Costanzo i leader indiscussi del settore Oro e Preziosi a Roma.

Da sempre il motto di Stefano Costanzo, Presidente e fondatore della Costanzo Valore al Tuo Oro, è “un cliente informato, è probabile che diventi un cliente soddisfatto”. Informare i potenziali clienti su come si affronta una trattativa di vendita, quali documenti occorrono, come scegliere il compro oro “giusto” in mezzo a tante offerte, fugare i dubbi, questa è la filosofia dei Compro Oro del gruppo Costanzo.

Offrire prima di tutto un servizio ai propri clienti, una stima precisa e reale degli oggetti di cui si vuole conoscere il valore. La certezza del peso degli oggetti, verificata sempre anche dai clienti grazie alle bilance con display elettronico, bollate dalla Camera di Commercio di Roma, e sempre posizionate in modo che siano consultabili dai clienti.

Perché nei Compro Oro del gruppo Costanzo tutte le fasi si svolgono “a vista”.

  • A vista, viene effettuato il test con i reagenti per stabilire la caratura dell’oro.
  • A vista viene pesato il materiale prezioso.
  • A vista è esposta la quotazione oro ufficiale in borsa, sempre ben visibile sui monitor nelle sedi dei Compro Oro Costanzo.

Ripagare il cliente della fiducia riposta e percepire la Sua piena soddisfazione, è la gratificazione più grande che lo staff dei Compro Oro Costanzo può avere da una compravendita di oro e preziosi.

La grande forza dello staff del gruppo Costanzo, sta nell’attenzione dedicata a tutti i dettagli, che garantisce la perfetta conduzione di una compravendita di oro e preziosi, in tutte le sue fasi. La trasparenza che accompagna ogni gesto, fino al momento del pagamento, sempre immediato e contestuale alla compravendita.

Nei limiti previsti dalla legge, è possibile ricevere il pagamento in contanti (max € 499,99). L’eventuale cifra rimanente, deve essere corrisposta mediante un pagamento tracciabile (assegno o bonifico bancario). Il limite ai contanti si estende alla persona oggetto della vendita per i successivi otto giorni, mentre non ci sono limiti per i pagamenti tracciabili.