Vai al contenuto
compro oro San Basilio Costanzo
Vai alla pagina: Compro oro Roma - Homepage » NEWS » Compro oro San Basilio, nel quadrante Nord-Est di Roma Costanzo Valore al tuo oro è una realtà consolidata.

Compro oro San Basilio, nel quadrante Nord-Est di Roma Costanzo Valore al tuo oro è una realtà consolidata.

Facilmente raggiungibile da qualsiasi punto del quartiere romano di San Basilio, il compro oro Costanzo Valore al tuo oro di Via Nomentana, si propone come principale referente per la compravendita di oro e preziosi.

Il compro oro Costanzo in via Nomentana 1008 B a Roma, da circa tre anni cioè dall’apertura di questa sede, si ritrova ad essere il punto di riferimento per il quartiere di San Basilio. Facilmente raggiungibile da qualsiasi punto del quartiere, con qualsiasi mezzo, Costanzo Valore al tuo oro è diventato il compro oro San Basilio numero uno per tutti i residenti della zona Nord-Est della capitale.

Dalla sua apertura nel febbraio 2020, il compro oro San Basilio Costanzo offre la migliore quotazione oro della zona Nord-Est di Roma, garantendo il rispetto della privacy del cliente. Lo staff del compro oro Costanzo Valore al tuo oro, grazie all’impostazione data all’azienda dal fondatore Stefano Costanzo, ha come obiettivo la totale soddisfazione del cliente.

I valori del Presidente Stefano Costanzo alla base della formazione dello staff del negozio compro oro di San Basilio.

Il fondatore del compro oro in Via Nomentana Stefano Costanzo, porta avanti da sempre la filosofia della massima condivisione dell’informazione. Il suo pensiero è che una persona informata possa facilmente diventare un cliente soddisfatto. Spesso l’insoddisfazione di un nuovo cliente nasce dalle aspettative troppo elevate che possono scaturire da informazioni fuorvianti che gli sono state offerte solo per attirare il cliente in negozio.

Offrire quotazioni reali e in linea con il valore in Borsa, spiegare tutte le fasi della valutazione, come si ottiene la quotazione oro in base alla caratura e al peso degli oggetti, come sono regolamentati i pagamenti etc., sono tutte informazioni che sono fondamentali per educare il cliente alla vendita. Questo porta in primis ad un maggior grado di soddisfazione per il cliente stesso che si sente rassicurato in quanto è consapevole della scelta che sta facendo.

Per vendere qualsiasi caratura di oro nei quartieri San Basilio, Torraccia e Casal Monastero ti aspettiamo al compro oro Costanzo in Via Nomentana 1008 B. A tua disposizione un ampio parcheggio gratuito.

Se sei a San Basilio e devi vendere oro di qualsiasi caratura, il compro oro in Via Nomentana 1008 B a Roma ti offre la valutazione più alta della zona. Che il tuo punto di partenza sia Via Ussida, Via Corinaldo, Via Morrovalle, Via Recanati, Via Fabriano o Via Antonio Provolo, Via Montecassiano, Via Pollenza, raggiungendo Via del Casale di san Basilio e prendendo la direzione di Via Nomentana, arrivare a destinazione in pochissimi minuti. Un comodo parcheggio riservato è a disposizione dei clienti del compro oro a san Basilio Costanzo.

Comodo da raggiungere anche per gli abitanti del quartiere Torraccia e di Casal Monastero, sia partendo dalla zona di Via S. Alessandro, che partendo dalla zona di Via Siro Solazzi, Via Arturo Jemolo o Via Aldo Sandulli o Via Guido Astuti, partire in direzione Via S. Severino Marche e proseguire su Via Fabriano fino a raggiungere Via del Casale di San Basilio. Giunti su Via del Casale di San Basilio prendere la direzione verso Via Nomentana. Arriverai a destinazione in pochi minuti.

Cerchi un compro oro nella zona di Via Tiburtina? Se sei nei quartieri di Rebibbia, Tor Cervara, Casal dei Pazzi e Ponte Mammolo, puoi raggiungere il compro oro Costanzo in pochi minuti.

Facilmente raggiungibile per gli abitanti della zona della Via Tiburtina, soprattutto dai quartieri di Rebibbia, Tor Cervara, Casal Dei Pazzi e Ponte Mammolo, il compro oro Costanzo Valore al tuo oro, si propone come punto di riferimento assoluto di tutta la zona Nord-Est di Roma. Le quotazione più alte della zona ne fanno il compro oro più conveniente, in più la trasparenza in tutte tutte le fasi della trattativa, lo rendono una garanzia di soddisfazione per chi deve vendere oro nella zona Tiburtina intorno a Grande Raccordo Anulare e alle fermate metro di Rebibbia e Ponte Mammolo.

Che tu parta da Via Cervara o da Via di Tor Cervara, ma anche da Via di Ponte Mammolo o Via di Rebibbia e Via di Casal dei Pazzi, arriverai al compro oro in Via Nomentana 1008 B in pochi minuti e potrai usufruire di un comodo parcheggio riservato ai clienti del compro oro. Per te inoltre la quotazione oro più alta della capitale e sempre aggiornata in tempo reale.

Requisiti, documenti necessari e procedura per vendere oro al compro oro San Basilio.

Prima di venire in negozio, ricorda di portare con te i seguenti documenti:

  • Devi avere un documento di identità di corso di validità (carta di identità, patente, passaporto).
  • Devi avere con te il codice fiscale (meglio se hai la tessera sanitaria).
  • Se vuoi esser pagato mediante bonifico devi portare con te l’IBAN del tuo conto corrente.

Ricorda inoltre che per vendere oro nel compro oro San Basilio di Via Nomentana a Roma, devi avere compiuto la maggiore età.

Ti aspettiamo nella sede di Via Nomentana 1008 B garantendoti la massima trasparenza in tutte le fasi della trattativa. A vista infatti vengono svolte tutte le fasi.

  • L’analisi della caratura viene effettuata a vista.
  • La pesatura viene effettuata a vista e su bilancia elettronica di facile lettura.
  • La bilancia è controllata e bollata dall’ufficio competente (Camera di Commercio di Roma).
  • Il pagamento è contestuale all’acquisto e può essere effettuato in contanti fino al limite di 499,99 €.
  • La parte eccedente la cifra di 499,99 € viene erogata con metodi tracciabili (assegno, bonifico).

Non attendere oltre Vieni a trovarci al compro oro Roma / San Basilio in Via Nomentana 1008 B, ti aspettiamo.

compro oro San Basilio