Grazie alla nuova apertura in Via Oderisi da Gubbio 80 – 82 del Compro Oro a Roma Costanzo Valore al Tuo Oro, anche gli abitanti dei quartieri adiacenti al Vaticano come l’Aurelio o il quartiere Borgo, il quartiere Prati, ma anche Gianicolense e Monteverde, possono usufruire della comodità di questo servizio a pochi passi dalle proprie abitazioni.
Stai cercando un Compro Oro a Vaticano, Monteverde? Il Compro Oro a Roma che offre le migliori valutazioni della Capitale per quanto riguarda oro usato e preziosi di ogni tipo, ha finalmente aperto la nuova sede di Via Oderisi da Gubbio al civico 80 e 82. In una posizione strategica e in una zona altamente popolata e servita, la nuova sede del Compro Oro del gruppo Costanzo vuole diventare il punto di riferimento per gli abitanti dei quartieri al di là del Tevere.
La nuova sede del Compro Oro Romano Costanzo Valore al Tuo Oro, è facilmente raggiungibile, anche a piedi, dal quartiere Gianicolense e dai quartieri Monteverde e Trastevere. Leggermente più distante ma comunque raggiungibile in breve tempo anche dai quartieri Vaticano, Prati, Borgo e Aurelio.
Cogliere le opportunità che l’apertura di questo nuovo negozio Compro Oro del gruppo Costanzo offre agli abitanti di queste zone è quasi un obbligo. In ballo ci sono i risparmi di una vita.
Per gli abitanti di queste zone, l’apertura di questa nuova sede del Compro Oro in Via Oderisi da Gubbio 80 – 82 offre tre grandi opportunità. Vediamo di seguito quali.
- L’opportunità di poter monetizzare al meglio i propri investimenti in oro grazie al fatto che il Compro Oro Costanzo offre la migliore Quotazione Oro Usato (sempre verificabile sul sito web).
- L’opportunità di avere comodamente vicino casa il Compro Oro migliore a Roma, senza la necessità di fare grandi spostamenti e di conseguenza, mettere a rischio l’intero capitale.
- L’opportunità di utilizzare il servizio “Trasparenza” che caratterizza il metodo di lavoro dello staff dei negozio Compro Oro del gruppo Costanzo.
Monetizzare al meglio gli investimenti perché i Negozi Compro oro a Roma Costanzo offrono la quotazione oro REALE (si proprio REALE) più alta della Capitale, senza commissioni nascoste, al netto di tasse e imposte. REALE appunto.
La comodità di avere il servizio migliore alla distanza minore, evitando stress sia da spostamento che da timore per il proprio patrimonio.
La garanzia del servizio “Trasparenza” che fornisce al cliente la certezza che tutte le fasi della trattativa vengano svolte “a vista” nella più totale correttezza. A vista Viene pesato l’oro su bilance elettroniche di facile lettura. sempre a vista viene effettuato il test con i reagenti per stabilire la caratura dell’oro. Sempre ben visibile sui monitor all’interno dei negozi, troverete esposta la quotazione ufficiale dell’oro alla Borsa di Londra (quotazione ufficiale di riferimento).
La soddisfazione del cliente è il primo obiettivo dello staff dei negozi Costanzo Valore al Tuo Oro. Da qui infatti nasce il grande successo di questa azienda, costruito nel tempo e con l’impegno di tutti i componenti.
La grande forza del gruppo Costanzo, sta nell’attenzione che il personale dei negozi dedicata a tutti i dettagli. Questo permette di condurre ogni compravendita di oro e preziosi nel modo migliore, con la massima soddisfazione del cliente. Inoltre, la trasparenza è il vero punto di forza dell’azienda. La vediamo in ogni gesto compiuto dallo staff. Dall’analisi della caratura, al peso dell’oggetto, fino al momento del pagamento, sempre immediato e contestuale alla compravendita.
Nei limiti previsti dalla legge, è possibile ricevere il pagamento in contanti (max € 499,99). L’eventuale cifra rimanente, deve essere corrisposta mediante un pagamento tracciabile (assegno o bonifico bancario). Il limite ai contanti si estende alla persona oggetto della vendita per i successivi otto giorni. Non ci sono limiti invece per i pagamenti tracciabili.
Per questo motivo è sempre preferibile avere con se l’IBAN del conto corrente di chi effettua la vendita. In questo modo sarà possibile ricevere il pagamento tracciabile, come previsto dalla legge.