Disimpegno polizze pegno Roma

Disimpegno polizze di pegno a Roma?

Non di rado capita di dovere affrontare spese impreviste e di non avere la necessaria liquidità. In questi casi, una delle soluzioni possibili alla mancanza di liquidità può essere il credito su pegno. Sono molte le persone che ogni anno si rivolgono a chi espleta il servizio per ottenere liquidità in tempi rapidi impegnando oggetti preziosi con l’intento di riscattarli prima possibile.

Non sempre però l’operazione di rientro del debito è supportabile e per non perdere gli oggetti impegnati ci si può rivolgere ad agenzie specializzate nel disimpegno polizze di pegno a Roma.

Costanzo Gold Traders SRL è quello che fa al caso tuo!

Da oltre 10 anni aiutiamo centinaia di persone nel disimpegno polizze di pegno a Roma anche scadute e a rientrare in possesso dei propri beni preziosi. L’operazione di disimpegno polizze di pegno avverrà in tre semplici passaggi:

  • 1. Primo contatto telefonico con il nostro esperto per valutare la fattibilità dell’operazione (oltre il 97% delle polizze viene riscattato) e scelta del giorno per l’incontro presso una delle nostre sedi;
  • 2. Dalla nostra sede ci rechiamo insieme al banco pegni dove sono custoditi i preziosi e la polizza viene disimpegnata completamente a nostre spese;
  • 3. Successivamente torniamo in sede per una supervalutazione dei preziosi e concludere la transazione in modo trasparente e professionale con piena soddisfazione da parte vostra.


Non esitare a contattarci per il disimpegno polizze di pegno a Roma

Per ulteriori informazioni compila il modulo e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile da un nostro esperto valutatore oppure contattaci al numero verde gratuito 800268050.

Non aspettare, contattaci subito e dai il giusto valore ai tuoi preziosi!